Video Testimonianza Matteo Berton Coordinatore Infermieristico

]

Ho scelto MediCoaching perché volevo uno strumento per riuscire a comunicare meglio ed essere più performante nell’attività sia lavorativa come coordinatore inf.co che nello sport come motivatore.
E’ stata illuminante la telefonata con Gianni, la richiesta di informazioni è stata “casuale”.
L’entusiasmo nel metodo di Coaching è cresciuto giorno per giorno, ed ora potrebbe essere una prospettiva di lavoro futuro molto più varia ed allargata del mio pensiero iniziale.
E’ stato un viaggio molto bello e interessante che ha preso sempre più piede incontro dopo incontro, sono nate della belle conoscenze, per me l’amicizia è qualcosa di molto profondo, e il confrontarsi e lavorare assieme in sessione ci ha fatto conoscere sempre di più.
Una formazione specifica, adeguata, chiara, nel percorso di Coaching che posso usufruirne giornalmente.
Ora il coaching è parte della mia vita, spesso faccio riferimento a quanto appreso e cerco di mettere in pratica nella vita quotidiana.
Il Coaching è uno strumento spettacolare che mi ha fatto migliorare come uomo e spero mi dia la possibilità di mettermi a servizio degli altri.
Silvia ha la competenza e la voglia di amare questa materia, la spiritualità e l’energia che emanava ogni momento passato assieme in aula che sia stata una lezione frontale o una chiacchiera alla pausa.

Gianni è il faro guida del vero coach, esperienza, capacità, motivazione, servizio, amore per il prossimo e per il lavoro che ci hai insegnato.

Consiglio questa scuola a chi vuole mettersi in gioco in prima persona ed arrivare ad essere d’aiuto agli altri attraverso il Coaching.