fbpx
300 dpi trasparente


PROFESSIONE COACH
MODULO ISCRIZIONE


PROFESSIONE COACH

L’obiettivo del corso è Condividere e Insegnare il Metodo del Coaching definito dalla normativa UNI 11601:2015 e successiva Legge n. 4/2013 attraverso le “Competenze distintive del Coach” A.I.C.P. (Associazione Italiana Coach Professionista) e secondo le “8 Competenze del Coaching” I.C.F (International Coach Federation) in una modalità operativa teorico pratica per consolidare il Metodo in maniera efficace per sviluppare le giuste Competenze. 

Corso Professione Coach è rivolto a manager, dirigenti, imprenditori, formatori, allenatori sportivi, trainer, insegnanti, liberi professionisti, avvocati, giornalisti, medici, psicologi, educatori, professionisti sanitari, counselor, naturopati, cultori della materia. Rivolto anche a chi aspira a diventare coach professionista e svolgere la professione di coach, a chi decide di utilizzare il coaching nella propria professione, a chi scegli di intraprendere un percorso di crescita personale, a chi punta a sviluppare il proprio potenziale e a tutti coloro che vogliono apprender le basi neuro-scientifiche e umanistiche del coaching.


- 10 Giornate di formazione

- 8 Ore per giornata formativa

- 100 Ore totali di formazione riconosciuta



- PREZZO A LISTINO DEL CORSO € 2.950 (prezzo finito)

- PREZZO SCONTATO DEL CORSO € 2.500 (prezzo finito)



- ACCONTO DEL 50% DA PAGARE IN FASE DI ISCRIZIONE

- SALDO DEL CORSO DA PAGARE A METEA PERCORSO

arrow-25896_640

PROCEDI ALLA REGISTRAZIONE DEI TUOI DATI

Compila i dati necessari all’iscrizione e scegli il metodo di pagamento. Una volta inviato il modulo ti invieremo una conferma di ricezione. Nei Giorni successivi ti invieremo la tua fattura con conferma ufficiale di iscrizione al corso.

COMPILA TUTTI I DATI RICHIESTI DI SEGUITO

PROCEDI ALL’ACQUISTO

INSERIRE I DATI DEL CORSISTA
Valido anche per la fatturazione del Privato


DATI DI FATTURAZIONE
"Per Azienda o Libero Professionista"


TERMINI E CONDIZIONI

A.Richiesta di iscrizione e pagamento: Compilazione del modulo dati precedente.
B. Accettazione dell’iscrizione: GIANNI VERDE, , via Ettore Nardi, 8, Ozzanno dell’Emilia (BO) cap. 40064, Italy, P.IVA 03238251205, e SILVIA CALZOLARI, via Kennedy, 81, San Lazzaro di Savena (BO) 40068, Italy, P.IVA 01754381208, direttori di MEDICOACHING Scuola di Coaching, si riservano la facoltà di accettare o non accettare la richiesta di iscrizione. L’iscrizione risulta accettata all’invio da parte della segreteria di una email di conferma.
C. Consegna Attestato/Diploma: Il Diploma di Coach, viene rilasciato da MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari, al termine del Corso a seguito di: saldo del pagamento, frequentazione di min. 80% delle lezioni, presentazione di una tesina, superamento delle prove teorico-pratiche di verifica finale. Nel caso di non superamento delle prove teorico-pratiche di verifica finale, fermo restando il saldo del pagamento, la frequentazione di min. 80% delle lezioni, la presentazione di una tesina, viene rilasciato un Attestato di partecipazione valido per l’iscrizione alla Associazione di riferimento (A.I.C.P.), e al partecipante verrà data la possibilità di ripetere la/le prova/e non superata/e nei termini che verranno stabiliti da MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari.
D. Annullamento del corso: In caso di annullamento del Corso per qualsiasi motivo non imputabile all’iscritto, ivi compreso il non raggiungimento del numero minimo di iscritti, l’importo pagato dall’iscritto verrà interamente restituito. Nel caso in cui gli iscritti al percorso formativo in “Presenza 100%” fossero inferiori a 5, Gianni Verde e Silvia Calzolari, MediCoaching scuola di Coaching, si riservano la facoltà di spostare gli iscritti al percorso nella modalità in “Presenza 30% + Online 70%” onde evitare l’annullamento del corso.
E. Recesso dell’iscritto: Ai sensi degli artt. 49, 52 e 54 del D.Lgs. 206/2005, l’iscritto ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14gg. dalla avvenuta iscrizione al corso. Per esercitare tale diritto di recesso, l’iscritto dovrà inviare espressa comunicazione scritta a info@medicoaching.it entro il predetto termine di 14gg. Nel caso l’iscritto receda dal contratto entro il termine di 14gg. sopra indicato, gli sarà restituito l’intero importo pagato decurtato di € 60, per la gestione amministrativa della pratica. Nel caso l’iscritto receda dal contratto oltre il termine di 14gg. sopra indicato, dall’importo pagato gli sarà trattenuta quale penale comprensiva della gestione amministrativa della pratica: €550 nel caso di recesso scritto esercitato oltre 90gg. prima dell’inizio del Corso; €950 nel caso di recesso scritto esercitato oltre 60gg. prima dell’inizio del Corso; €1.250 nel caso di recesso scritto esercitato tra 60gg. e 30gg. prima dell’inizio del Corso;€1.560 nel caso di recesso scritto esercitato tra 29gg. e 15gg. prima dell’inizio del Corso; €2.080 nel caso di recesso scritto esercitato tra 14gg. e 4gg. prima dell’inizio del corso; l’intero importo pagato nel caso di recesso scritto esercitato entro gli ultimi 3gg. prima dell’inizio del corso o a corso già avviato.
F. Recupero lezioni: È consentito il recupero di massimo 2 giornate perse di lezione c/o la sede del corso oppure online previo accordo con MEDICOACHING sulla base dei calendari pubblicati e disponibili.
G. Info privacy: Garantiamo che i dati personali verranno trattati con la massima riservatezza e sicurezza, ai sensi della normativa vigente del GDPR - Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679. MEDICOACHING Scuola di Coaching potrà scambiare a fini didattici e documentativi con A.I.C.P. (Associazione Italiana Coach Professionisti) e tra i partecipanti i recapiti email, telefono e skype. MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari, potranno scambiare e pubblicare a fini didattici, documentativi e promozionali riprese fotografiche, audio e video del Corso sui propri canali Web e Social.
H. Emergenza Covid-19: Le date a calendario del corso prevedono l’erogazione parziale della formazione in presenza (in aula) presso la Sede indicate nel programma del corso, salvo specifiche restrizioni governative o territoriali in vigore per le quali la formazione viene erogata nelle stesse date in modalità a distanza (online). In caso di positività al COVID-19 del Docente assegnato alla specifica giornata e di impossibilità per la Scuola MEDICOACHING di sostituire lo stesso con altro Docente, la lezione verrà erogata nella stessa data in modalità a distanza (online).