RICHIEDI LA TUA ISCRIZIONE AL CORSO "PROFESSIONE COACH"

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE

CORSO "PROFESSIONE COACH"

PROCEDI ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO

Compila i dati necessari all’iscrizione.
Una volta inviato il modulo riceverai una email e ti contatteremo per verificare la possibilità di procedere all'iscrizione in modo ufficiale.

Dati del Corsista per Iscrizione e Fatturazione

Compila i campi richiesti e necessari

DATI CORSISTA:
DATI DI FATTURAZIONE:

COSTO MODALITA' FORMATIVA IN PROMOZIONE ENTRO 23/01/2023:

MODALITA' DI PAGAMENTO BANCARIO:

Effettuare il pagamento al seguente IBAN: IT32O0200837070000002243898 intestato a Gianni Verde
Indicare come causale del pagamento "Professione Coach"
1à Rata 50% in fase di iscrizione
2à Rata Saldo entro la 5à giornata formativa
Inviare la copia del bonifico all'indirizzo email info@medicoaching.it
Seguirà mail di conferma e accettazione iscrizione con regolare fattura.

TERMINI E CONDIZIONI:

A. Richiesta di iscrizione: Compilazione modulo sopra.
B. Accettazione dell’iscrizione: Gianni Verde, via Ettore Nardi, 8, Ozzano dell’Emilia (BO) cap. 40064, Italy, P.IVA 03238251205, e Silvia Calzolari, via Kennedy, 81, San Lazzaro di Savena (BO) 40068, Italy, P.IVA 01754381208, direttori di MEDICOACHING Scuola di Coaching, si riservano la facoltà di accettare o non accettare la richiesta di iscrizione. L’iscrizione risulta accettata all’invio da parte della segreteria di una email di conferma.
C. Consegna Attestato/Diploma: Il Diploma di Coach, viene rilasciato da MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari, al termine del Corso a seguito di: saldo del pagamento, frequentazione di min. 80% delle lezioni, presentazione di una tesina, superamento delle prove teorico-pratiche di verifica finale. Nel caso di non superamento delle prove teorico-pratiche di verifica finale, fermo restando il saldo del pagamento, la frequentazione di min. 80% delle lezioni, la presentazione di una tesina, viene rilasciato un Attestato di partecipazione valido per l’iscrizione alla Associazione di riferimento (A.I.C.P.), e al partecipante verrà data la possibilità di ripetere la/le prova/e non superata/e nei termini che verranno stabiliti da MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari.
D. Annullamento del corso: In caso di annullamento del Corso per qualsiasi motivo non imputabile all’iscritto, ivi compreso il non raggiungimento del numero minimo di iscritti, l’importo pagato dall’iscritto verrà interamente restituito. Nel caso in cui gli iscritti al percorso formativo in “100% in Presenza” fossero inferiori a 5, Gianni Verde e Silvia Calzolari, MediCoaching scuola di Coaching, si riservano la facoltà di spostare gli iscritti al percorso nella modalità in “30% in Presenza + 70% Online” onde evitare l’annullamento del corso.
E. Recesso dell’iscritto: Ai sensi degli artt. 49, 52 e 54 del D.Lgs. 206/2005, l’iscritto ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14gg. dalla avvenuta iscrizione al corso. Per esercitare tale diritto di recesso, l’iscritto dovrà inviare espressa comunicazione scritta a info@medicoaching.it entro il predetto termine di 14gg. Nel caso l’iscritto receda dal contratto entro il termine di 14gg. sopra indicato, gli sarà restituito l’intero importo pagato decurtato di € 50+4% (Gestione Separata), per la gestione amministrativa della pratica. Nel caso l’iscritto receda dal contratto oltre il termine di 14gg. sopra indicato, dall’importo pagato gli sarà trattenuta quale penale comprensiva della gestione amministrativa della pratica: €500+4% (Gestione Separata) nel caso di recesso scritto esercitato oltre 90gg. prima dell’inizio del Corso; €900+4% (Gestione Separata) nel caso di recesso scritto esercitato oltre 60gg. prima dell’inizio del Corso; €1.200+4% (Gestione Separata) nel caso di recesso scritto esercitato tra 60gg. e 30gg. prima dell’inizio del Corso;€1.500+4% (Gestione Separata) nel caso di recesso scritto esercitato tra 29gg. e 15gg. prima dell’inizio del Corso; €2.000+4% (Gestione Separata) nel caso di recesso scritto esercitato tra 14gg. e 4gg. prima dell’inizio del corso; l’intero importo pagato nel caso di recesso scritto esercitato entro gli ultimi 3gg. prima dell’inizio del corso o a corso già avviato.
F. Info privacy: Garantiamo che i dati personali verranno trattati con la massima riservatezza e sicurezza, ai sensi della normativa vigente del GDPR - Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679. MEDICOACHING Scuola di Coaching potrà scambiare a fini didattici e documentativi tra i partecipanti i recapiti email, telefono e skype. MEDICOACHING Scuola di Coaching, Gianni Verde e Silvia Calzolari, potranno scambiare e pubblicare a fini didattici, documentativi e promozionali, riprese fotografiche, audio e video del Corso.
G. Emergenza Covid-19: Le date a calendario del corso prevedono l’erogazione parziale della formazione in presenza (in aula) presso la Sede indicate nel programma del corso, salvo specifiche restrizioni governative o territoriali in vigore per le quali la formazione viene erogata nelle stesse date in modalità a distanza (online).

Confermo la mia richiesta di iscrizione sulla base dei dati da me forniti.

Comprendo che la firma qui apposta è valida come se fatta su un documento cartaceocosì come previsto dalla legislazione in materia . Dopo presa visione accetto in particolare i punti A -B-C-D-E-F-G- contenuti in TERMINI E CONDIZIONI.