Video Testimonianza Tiziana Vacca Libero Professionista

]

Ho scelto MediCoaching perché me ne ha parlato una amica e perché c’era affinità con l’ambiente del volontariato sanitario che pratico da 10 anni.

Con il supporto di questo percorso, la mia vita è cambiata in positivo in quanto mi do il permesso di scegliere la strada più adatta a me rispettando i miei bisogni e la mia persona. Ho raggiunto una sicurezza che con gli avvenimenti che sono intervenuti non avrei saputo gestire.

Ho guadagnato autostima e lungimiranza, sento amore verso me stessa ed un apertura mentale che prima non avevo.

Questo corso, per me, è stato una grande scoperta, con il mio carattere timoroso e dubbioso in merito alle mie qualità mi ha cambiato radicalmente il modo di vedermi.

Silvia una donna amorevole con forti competenze sia scientifiche che generali. In questo percorso ho avuto la perdita di un affetto importate e lei ha saputo infondermi la prospettiva e la fiducia che mi mancava.

Gianni un docente dalle grandi capacità verbali, sono sempre fortemente attratta dal suo modo di tenere una sessione di coaching efficace e sintetica, è uno che va dritta al punto .

Ho scelto MediCoaching in quanto da 10 anni faccio volontariato e credo che il processo di coaching in associazione darebbe ai volontari nuovi stimoli e motivazioni.

Gianni e Silvia sono due docenti che sanno trasmetterti la loro autenticità e le loro competenza sempre disponibili e attenti alle persone che si stanno formando.

Grazie!